sandali-959938

0

Finalmente la mia lunga ricerca di appartamenti confortevoli è finita! Ho un armadio pieno di appartamenti in nero che non posso portare più di un'ora o due perché strofinare, pizzicare, o non hanno alcun sostegno. Tasha ha tonnellate di sostegno e di una suola in gomma che lo rende un confortevole molto passeggiate con racchette. Io sarò il primo ad ammettere che non è la più sexy cerca scarpe là fuori, ma se non si può indossare, perché il male ai piedi, scarpe sexy non fanno molto bene. Tasha è taglio alto sulla parte superiore del piede, il che significa che non strofinare sulle aree borsite. Ho attraversato un paio di miglia in essi già, io vivo in città, e se non riesco a camminare in una scarpa, ho appena non li portano. Questi sono tanto dressier di una scarpa da ginnastica, e quasi altrettanto comodo! They are cute, hanno un design piccolo fiore sulla punta che aiuta ad alleggerire l'aspetto generale. Se siete alla ricerca di appartamenti confortevoli provarli! Ho quasi sempre indossare un 8 e il formato 8 inseriscono perfettamente.

Sandali geox:sandali-959938

sandali-959938 Stile è la comodità e la scarpa più leggera a camminare. sandali-959938 Stile perfetto per l'erba all'aperto o spiaggia di nozze.

0 commenti:

Posta un commento