geox-959893

0

Un'altra grande New Balance scarpe da corsa. Ho amato il mio vecchio New Balance scarpe da running (WR859), ma era giunto il momento di sostituire loro e nessuno sembrava avere lo stesso tipo nella mia dimensione. Ho provato questi fuori insieme a molti altri, e questo solo sentito il più naturale per l'esecuzione in (ed è stato più conveniente!). Io credo che il sostegno arco sulla WR859 è un po 'meglio. L'unica cosa strana è che anche se ho ordinato l'arancia, le scarpe mi sono stati blu e argento. Mi piacciono molto e probabilmente avrebbe anche scelto loro per l'arancia data la possibilità, che ho appena avuto mai che questo accada con Logohoo.

Sandali geox:geox-959893

geox-959893 Stile è la comodità e la scarpa più leggera a camminare. geox-959893 Stile perfetto per l'erba all'aperto o spiaggia di nozze.

0 commenti:

Posta un commento