sandali-961151

0

Ottima sneaker casual. Questa scarpa da tennis retrò New Balance è incredibilmente liscio guardare e piuttosto comodo. Indosso una nuova sneaker 12,5 Balance di solito, ma il U420 non vengono nei formati e mezzo dopo 11.5, così ho ordinato una taglia 13. La dimensione di 13 si adatta bene a causa della stretta finestra di punta di questa sneaker, ma penso che un 12,5 sarebbe stato adeguato. Ho alti archi, e la New Balance U420 offre moderato supporto dell'arco plantare al meglio. Ho strappato i pannelli non rimovibile fuori e li ha sostituiti con un paio di solette Superfeet Orange e non potrei essere più felice con il supporto. Non vorrei tentare di eseguire o esercizio di queste scarpe, ma sono fantastici per l'uso occasionale e avere un profilo molto sottile che non guarda ingombranti con i jeans gamba dritta. Logohoo servizio è stato fantastico, ho ordinato queste scarpe circa 3 pm ed erano alla mia porta di casa il pomeriggio seguente. Mi raccomando questa sneaker fresco e Logohoo!

Sandali geox:sandali-961151

0 commenti:

Posta un commento